Nel 1980 Il Sig. Bruno Gori fonda la Gori Bruno ditta individuale, occupandosi di carpenteria metallica e piccoli lavori di carpenteria leggera come cancelli, inferiate, pensiline, installazione di zanzariere e tende da sole e porte blindate. In una cascina di via Roma, nel centro di Montanaso Lombardo (LO), avvia l'impresa avvalendosi della collaborazione saltuaria di maestranze locali.

Nel 1985/86 Bruno Gori decide di spostare la produzione trasferendoci nella cascina Belgiardino sulla strada provinciale 202, sempre a  Montanaso Lombardo (LO), ampliando il laboratorio e il parco macchine.

Nel 1993 il figlio Ivano inizia a collaborare con il padre come artigiano.

Nel 1995 padre e figlio costituiscono la Grori Bruno e figli SDF poi convertita in SNC, e in società entra il fratello di Ivano, Stefano Gori. Si spostano successivamente nell’attuale sede operativa in Via G. Curioni 8 a Galgagnano (LO), oltre 550 mq dedicati a produzione magazzino e  amministrazione.

Il lavoro continua ad aumentare così come i servizi proposti.  Iniziano così a progettare e realizzare scale, per interni ed esterni, e a collaborare con architetti di interior design, aumentando considerevolmente i volumi di produzione. L'espansione porta l'azienda della famiglia Gori a lavorare su cantieri di edilizia sempre più grandi, diventando un riferimento per le imprese edili locali e non solo, per le quali diventano fornitori di fiducia. 

Spinti da una crescente domanda decidono di fare un ulteriore passo in avanti iniziando a progettare con l'ausilio di sofisticati software di computer grafica. Le parti strutturali realizzate secondo progetto sono certificate da relazioni di ingegneri strutturalisti specializzati coinvolti nelle fasi di pre-produzione. 

Nel 1997 la prima assunzione, e ad oggi l'organico è aumentato a 5 operai specializzati assunti dall'azienda, in continua crescita.Il core-business p rappresentato dalle attività GDO, supermercati e attività commerciali di grandi dimensioni, per i quali forniscono lavorazioni su esclusivamente su misura, il principale plus dell'offerta della Gori Bruno e figli SNC.

 

Nel 2007 costruiscono un nuovo capannone adiacente al primo di oltre 600 mq.

L’evoluzione negli anni non ha riguardato solo la progettualità del ciclo produttivo, ma anche la fase di lavorazione di diversi materiali, oggi oltre al ferro Gori tratta acciaio inox e alluminio con implementazione di vetro, legno e pietre naturali.

I veri plus dell'offerta aziendale sono le produzioni su misura e il rispetto dei tempi di consegna, sempre concordati col cliente e rispettati.